martedì 17 maggio 2016

Aggiornamento Boinx iStopMotion 3.8 per OS X

Aggiornamento Boinx iStopMotion 3.8 per OS X
Boinx Software Ltd. ha rilasciato la versione 3.8 del software iStopMotion 3, l'applicazione per creare facilmente affascinanti animazioni e registrazioni time lapse con il vostro Mac. Se desiderate realizzare un filmato per raccontare la vostra storia ma avete un budget limitato, l'animazione Stop-motion è il modo migliore. Non servono copioni, attori famosi, troupe o set. Portate i vostri giocattoli o dell'argilla per modellare, collegate la videocamera digitale, webcam o fotocamera digitale al vostro Mac e sarete pronti. Così facile che anche i vostri ragazzi potranno farlo: passate del tempo di qualità in famiglia facendo qualcosa di creativo. L'animazione Stop-motion con iStopMotion è divertimento puro, per tutti.

Novità di iStopMotion 3

Supporto per iStopMotion Remote Camera - Trasformate il vostro iPhone, iPad o iPod touch in una versatile videocamera HD per iStopMotion con l'app iStopMotion Remote Camera, disponibile gratuitamente su App Store. iStopMotion Remote Camera trasmette video in tempo reale e supporta l'acquisizione a distanza 1080p con iPhone 4S e iPad (3a generazione) e 720p con iPhone 4, iPod touch (4a generazione) e iPad 2. L'app è compatibile anche con iPhone 5 e iPod touch (5a generazione).

Altre novità: splendida nuova interfaccia utente ottimizzata per il display Retina, esportazione in Final Cut Pro X, supporto per OS X 10.8 Mountain Lion, app firmata con DeveloperID e modalità sandbox per una maggiore sicurezza e altro ancora.

Novità (in inglese) nella versione 3.8
  • Improvements to connection stability to our companion App iStopMotion Remote Camera.
  • fixed a crash when opening the Preferences Window on OS 10.10

È richiesto un Mac con OS X 10.7.4 Lion o successivo.

iStopMotion 3.8 è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 49,99.

Disponibili, inoltre, iStopMotion per iPad 3.1 al prezzo speciale di Euro 11,99 su App Store e iStopMotion Remote Camera 3.1 per iPhone, iPod touch e iPad gratuitamente su App Store

Nessun commento: