venerdì 8 aprile 2016

Aggiornamento GarageBand 10.1.1 per Mac

Aggiornamento GarageBand 10.1.1 per Mac
Apple ha reso disponibile la versione 10.1.1 per GarageBand. Completamente riprogettato con un nuovo look e nuove, fantastiche funzioni, GarageBand è il modo più facile di fare musica sul Mac. Con Drummer puoi aggiungere ritmi da maestro a tutti i tuoi brani. Gli Smart Control ti permettono di plasmare il sound di qualsiasi strumento nella libreria di suoni. Puoi potenziare le frequenze basse con Bass Amp Designer o sperimentare con amplificatori, casse e pedali per chitarra elettrica con Amp Designer e Pedalboard. Con l’app Logic Remote sul tuo iPad, controlli GarageBand e suoni qualsiasi strumento software in wireless. In più, con iCloud tieni aggiornati i progetti su tutti i tuoi Mac, e puoi perfino importare direttamente i brani che hai creato con GarageBand per iOS.

Novità nella versione 10.1.1
  • Aggiornata la compatibilità con GarageBand per iOS e i progetti Live Loops.
  • Possibilità di aprire i progetti di Memo Musicali.
  • Supporto per Logic Remote per iPhone e iPad Pro
  • Aggiunti oltre 2.600 nuovi Apple Loop e suoni.
  • Migliorata l'affidabilità durante il download dei contenuti aggiuntivi.
  • Vari miglioramenti all'accessibilità.

GarageBand 10.1.1 per OS X 10.9 o superiore è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 4,99 (offre acquisti in-app).

Disponibile, inoltre, GarageBand 2.1 per iPhone, iPod touch e iPad (è richiesto iOS 9.1 o versioni successive) su App Store al prezzo di Euro 4,99 (offre acquisti in-app).

Nessun commento: