mercoledì 5 agosto 2015

Come aprire una patatineria. Con aggiornamento 2015. Con CD-ROM

Come aprire una patatineria. Con aggiornamento 2015. Con CD-ROM
Il business di successo di quest'anno è croccante, dorato, sfizioso e accompagnato da tantissime salsine. Stiamo naturalmente parlando della patatineria, locale incentrato sulla vendita di patatine fritte, cucinate in mille modi. Rapidamente, la frites mania si sta diffondendo in tutta la penisola, forte di una passione sempre più diffusa per lo street food e delle necessità di contenere la spesa per i consumi extra-domestici. Per fare delle frites un business redditizio e duraturo, tuttavia, è necessario guardare alla qualità: patate biologiche italiane di filiera corta, salse naturali e gustose e tanta fantasia nella gamma di prodotti accessori.


Per realizzare con successo il business, il Kit Creaimpresa è composto da guida-business plan + CD-ROM ed offre tutte le informazioni su prodotti/servizi che si possono offrire, come fidelizzare i clienti, come organizzare l'attività.

Nel CD-ROM è presente un foglio di calcolo per prevedere guadagni e spese, oltre alla modulistica per l'avvio dell'attività e documentazione su agevolazioni pubbliche, normativa, forma giuridica, predisposizione locali e una divertente photo-gallery.

Per maggiori informazioni: il volume "Come aprire una patatineria. Con aggiornamento 2015. Con CD-ROM", edito da Genesis, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di Euro 39,00.

Nessun commento: