sabato 15 aprile 2017

Windows 10: la guida facile aggiornata a Creators Update

Windows 10: la guida facile aggiornata a Creators UpdateWindows 10 è un sistema operativo in costante evoluzione e la versione Creators Update, nome in codice Redstone 2, non fa eccezione. I miglioramenti sono numerosi e riguardano la creatività e la produttività desktop e mobile (ottimizzate grazie alla funzionalità Continuum), gli strumenti di condivisione e comunicazione, le modalità per esplorare il Web e utilizzare la posta elettronica.

Ma non solo: le novità interessano anche la sincronizzazione dei dati, le potenzialità dell'intelligenza artificiale Cortana, la protezione del PC con Windows Defender. Ultima ma non meno importante, le possibilità di personalizzare il menu Start.

Queste e molte altre funzionalità sono raccontate nel manuale di Mike Davis che segue il rinnovamento di Microsoft e insegna l'uso del sistema operativo attraverso un approccio che parte dalle basi per adeguarsi alle esigenze di lettori di ogni età, alle prime armi o semplicemente alla ricerca di un testo per restare aggiornati su Windows 10.


Per maggiori informazioni: il volume "Windows 10: la guida facile aggiornata a Creators Update" di Mike Davis, edito da Apogeo, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 24,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 21,16) e come eBook in formato ePub su IBS.it al prezzo di Euro 14,99 oppure in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di Euro 14,99.

Nessun commento: