martedì 14 febbraio 2017

Aggiornamento GarageBand 10.1.6 per Mac

Aggiornamento GarageBand 10.1.6 per MacApple ha reso disponibile la versione 10.1.6 per GarageBand. Completamente riprogettato con un nuovo look e nuove, fantastiche funzioni, GarageBand è il modo più facile di fare musica sul Mac.

Con Drummer puoi aggiungere ritmi da maestro a tutti i tuoi brani. Gli Smart Control ti permettono di plasmare il sound di qualsiasi strumento nella libreria di suoni. Puoi potenziare le frequenze basse con Bass Amp Designer o sperimentare con amplificatori, casse e pedali per chitarra elettrica con Amp Designer e Pedalboard.

Con l’app Logic Remote sul tuo iPad, controlli GarageBand e suoni qualsiasi strumento software in wireless. In più, con iCloud tieni aggiornati i progetti su tutti i tuoi Mac, e puoi perfino importare direttamente i brani che hai creato con GarageBand per iOS.

Novità nella versione 10.1.6
  • Miglioramenti alla stabilità e correzione di errori.

GarageBand 10.1.6 per OS X 10.10 o superiore è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 4,99 (offre acquisti in-app).

Disponibile, inoltre, GarageBand 2.2.1 per iPhone, iPod touch e iPad (è richiesto iOS 10.2 o versioni successive) su App Store al prezzo di Euro 4,99 (offre acquisti in-app).

1 commento:

Claus ha detto...

Ciao, ho seriamente problemi con questa nuova versione di Garage Band 10.1.6 a cambiare tonalità alle canzoni. Molto spesso faccio cover su basi musicali in MP3, nelle versioni precedenti c'era la funzione "AUpitch", adesso non la trovo più...potreste aiutarmi??