sabato 1 ottobre 2016

La società in nome collettivo. Con CD-ROM

La società in nome collettivo. Con CD-ROMGUIDA CIVILISTICA E FORMULARIO
- Costituzione - Aspetti amministrativi - Diritti e obblighi dei soci - Bilancio e contabilità - Operazioni straordinarie - SNC irregolare

Su Cd-Rom: formulario personalizzabile

Il manuale esamina tutte le fasi della vita della Società in Nome Collettivo, dalla costituzione alla gestione ordinaria fino alle operazioni straordinarie, analizzando gli adempimenti civilistici e amministrativi diquesto tipo di società e soffermandosi sugli aspetti di particolare rilievo – quali ad esempio la responsabilità degli amministratori – oppure su fattispecie particolari, come quella della SNC irregolare, senza infine trascurare indicazioni sulla redazione e pubblicazione del bilancio d’esercizio.


L’esposizione, condotta con approccio immediato e operativo, è accompagnata dalla principale normativadi riferimento, da numerosi commenti e dalle più rilevanti pronunce giurisprudenziali.

Nel corso della trattazione, ove opportuno, vengono proposti formulari di statuti, verbali, istanze, dichiarazioni e comunicazioni, replicati anche sul Cd-Rom allegato per la personalizzazione e la stampa.

REQUISITI MINIMI HARDWARE E SOFTWARE
- Sistema operativo Windows XP o successivi - Browser Internet - Programma in grado di editare documenti in formato RTF (es. Microsoft Word)

Per maggiori informazioni: il volume "La società in nome collettivo. Con CD-ROM" di Cinzia De Stefanis, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 30,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 25,50).

Nessun commento: