giovedì 13 ottobre 2016

Consulenze tecniche contabili. Casi risolti con tabelle di calcolo. Con CD-ROM

Consulenze tecniche contabili. Casi risolti con tabelle di calcolo. Con CD-ROM CONSULENZE TECNICHE CONTABILI E ATTIVITÀ GIUDIZIALI DEL COMMERCIALISTA

60 casi risolti con tabelle di calcolo, in materia di:
- Lavoro - Fallimento - Contenzioso bancario - Penale - Valutazioni di aziende - Contenzioso tributario - Societario - Sovraindebitamento - Agricoltura - Patrimonio familiare - Accertamento danni - Arbitrati

Su Cd-Rom: casi personalizzabili con esempi di calcolo

Il manuale prevede in questa terza edizione un ampliamento delle funzioni professionali prese in esame, al fine di andare oltre l’ambito delle consulenze tecniche contabili in senso stretto e rendere la disamina più aderente alla variegata tipologia di incarichi estimativi e valutativi che possono scaturire da procedimenti giurisdizionali, in cui il commercialista è sempre più frequentemente chiamato a prestare la propria opera.


La rassegna, infatti, viene aumentata fino a 60 casi realmente svolti – tra cui si segnalano quelli inerenti alla “nuova” disciplina del sovraindebitamento (Legge 27 gennaio 2012, n. 3), quelli effettuati all’interno di procedure concorsuali, nonché due lodi arbitrali in materia di diritto commerciale – e dà evidenza delle tecniche e delle modalità di composizione delle relazioni, che vengono riproposte anche sul Cd-Rom allegato, insieme alle tabelle di calcolo utilizzate, in modo che il lettore possa ricavarne utili spunti in ordine ai criteri metodologici da utilizzare nella propria attività.

requisiti minimi hardware e software
- Sistema operativo Windows XP o successivi - Browser internet - Programma in grado di editare documenti in formato DOC (es. Microsoft Word) e documenti in formato XLS/XLSX (es. Microsoft Excel)

Per maggiori informazioni: il volume "Consulenze tecniche contabili. Casi risolti con tabelle di calcolo. Con CD-ROM", 3ª edizione, di Filippo Agostini, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 68,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 57,80).

Nessun commento: