giovedì 22 settembre 2016

La nuova assemblea condominiale. Con CD-ROM

La nuova assemblea condominiale. Con CD-ROMII edizione del Vademecum operativo con Modulistica e Rassegna di giurisprudenza su Cd rom

La nuova edizione di questo volume intende esporre in maniera sintetica le principali problematiche legate allo svolgimento dell’attività dell’assemblea condominiale (le attribuizioni, la costituzione, le deliberazioni e l'impungazione giudiziale delle deliberazioni), con un occhio di particolare riguardo alle numerose novità conseguenti ai primi anni di applicazione dalla legge di riforma del condominio negli edifici, anche sulla base delle varie pronunce giurisprudenziali di merito che hanno cominciato a occuparsi delle ricadute pratiche delle nuove disposizioni di legge.


Il libro si propone quindi come una sorta di Vademecum pratico-operativo per gli amministratori condominiali e i condòmini interessati a conoscere meglio il funzionamento dell’assemblea, ma può risultare utile anche per quegli operatori del diritto, con particolare riferimento agli avvocati, che intendano approfondire le varie questioni legate al procedimento di formazio- ne della volontà condominiale.

In allegato al volume viene proposto un Cd-Rom nel quale sono riportate una modulistica essenziale aggiornata alle nuove ipotesi introdotte dalla legge di riforma della disciplina condominiale in tema di assemblea e le massime delle principali pronunce di legittimità, citate all’interno del testo, aggiornate sino ai primi mesi del 2016.

Per maggiori informazioni: il volume "La nuova assemblea condominiale. Con CD-ROM", 2ª edizione, di Gianfranco Di Rago, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 29,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 24,65).

Nessun commento: