giovedì 14 luglio 2016

Il nuovo diritto d'autore. Con CD-ROM (9ª edizione)

Il nuovo diritto d'autore. Con CD-ROM (9ª edizione)LA TUTELA DELLA PROPRIETÀ INTELLETTUALE NELLA SOCIETÀ DELL’INFORMAZIONE
- Opere letterarie, musicali, figurative - Fotografie e immagini - Format radiotelevisivi - Software, banche dati, opere multimediali - Biblioteche - Giornalismo

Contiene:
- Normativa
- Giurisprudenza integrale
- Giurisprudenza massima
- Formulario

L’opera, aggiornata al recente dibattito legato al futuro della S.I.A.E., anche alla luce della direttiva 2014/26/UE del Parlamento Europeo e del Consiglio del 26 febbraio 2014 in tema di gestione collettiva dei diritti d’autore e connessi, oltre che alla recente GIURISPRUDENZA sia nazionale sia europea, rappresenta lo strumento più completo per la risoluzione delle problematiche riguardanti il diritto d’autore.


Oltre alle evoluzioni giurisprudenziali sulla legittimità del contrassegno S.I.A.E., sono trattate le tematiche legate alla protezione della proprietà intellettuale in considerazione delle nuove funzioni attribuite all’AGCOM.

Il volume, arricchito con un FORMULARIO sia per i contratti sia per il contenzioso e un MASSIMARIO GIURISPRUDENZIALE di merito, legittimità e comunitario suddiviso per argomento, rappresenta per il professionista il miglior ausilio di taglio operativo per la soluzione immediata delle questioni riguardanti il diritto d’autore.

Il Cd-Rom allegato contiene una ricca raccolta normativa nazionale e comunitaria, una raccolta di giurisprudenza e un formulario compilabile e stampabile.

Requisiti hardware e software
• Sistema operativo: Windows 98 o successivi • Browser: Internet • Programma capace di editare documenti in formato RTF (es. Microsoft Word)

Per maggiori informazioni: il volume "Il nuovo diritto d'autore. Con CD-ROM", 9ª ed., di Andrea Sirotti Gaudenzi, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 59,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 50,15).

Nessun commento: