martedì 10 maggio 2016

Aggiornamento Pages 5.6.2 per Mac e Pages 2.6.2 per iOS

Aggiornamento Pages 5.6.2 per Mac e Pages 2.6.2 per iOS
Apple ha reso disponibile l'update 5.6.2 per Pages. Con il nuovo Pages per Mac crei bellissimi documenti in pochi minuti: ora ha un nuovo, elegantissimo design, con nuovi strumenti di scrittura e ancora più funzioni. Puoi iniziare da uno dei modelli di documento disegnati da Apple o impostarne uno da zero usando i font, gli stili e gli strumenti del pannello Formato. In un attimo aggiungi immagini, filmati e molto altro. In più puoi tenere traccia delle modifiche, inserire commenti ed evidenziare i passaggi importanti.

iCloud tiene aggiornati i tuoi documenti su tutti i tuoi dispositivi. Se poi vuoi condividere il tuo lavoro, puoi farlo all’istante mandando un semplice link: chi lo riceve vedrà l’ultima versione del file e potrà modificarlo direttamente con la beta di Pages per iCloud su www.icloud.com usando un browser per Mac o PC. Ora Pages utilizza un unico formato per i file su Mac, iOS e web: apri i tuoi documenti da un qualunque dispositivo e avranno sempre lo stesso splendido aspetto.

Qualunque cosa tu voglia scrivere, Pages ti mette a portata di mano strumenti potenti: potrai creare documenti multimediali di grande impatto in un batter d’occhio.


Novità nella versione 5.6.2
  • Questo aggiornamento contiene miglioramenti alla stabilità e risoluzioni di problemi.

Pages 5.6.2 per OS X 10.10.4 o superiore è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 19,99.

Disponibile Pages 2.6.2 per iPhone, iPod touch e iPad (è richiesto iOS 8.4 o versioni successive) su App Store al prezzo di Euro 9,99.

Novità nella versione 2.6.2
  • Questo aggiornamento contiene miglioramenti alla stabilità e risoluzioni di problemi.

Nessun commento: