venerdì 18 marzo 2016

Word 2016 espresso For Dummies

Word 2016 espresso For DummiesTutto il meglio dei For Dummies, a soli euro 9,90. La collana For Dummies Espresso concentra in sé i contenuti che tutti devono conoscere e propone guide economiche, rapide, pratiche e facili da consultare.

Interamente aggiornato a Microsoft Word 2016, questo volume spiega come usare Word dalle basi, illustrandone ogni nuova caratteristica tramite comode e semplici procedure.

Rivolto sia a chi già conosce le versioni precedenti del programma, sia a chi voglia imparare a usarlo per la prima volta, questo manuale permette di lavorare da subito con Microsoft Word 2016.

Descrive le nuove funzionalità e aiuta a essere subito produttivi, approfondendo solo gli argomenti che contano davvero.

Per maggiori informazioni: il volume "Word 2016 espresso For Dummies" di Paolo Poli, edito da Hoepli, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 9,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 8,42) e come eBook in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di Euro 5,99.

Nessun commento: