martedì 15 marzo 2016

Trasforma WordPress per l'Inbound Marketing: Aumenta conversioni e traffico sulle pagine del tuo CMS

Trasforma WordPress per l'Inbound Marketing: Aumenta conversioni e traffico sulle pagine del tuo CMSPer molti il termine WordPress è sinonimo di blog, ma questo non è più vero dal 2010, momento in cui questa piattaforma si è trasformata in un CMS a tutti gli effetti.

Ad oggi dà vita al 25% dei siti web e questa percentuale continua a crescere: se fosse soltanto una piattaforma di blogging sarebbe difficile comprendere questo trend.

Questo libro ti propone un percorso chiaro e preciso che ti permetterà di configurare la tua installazione WordPress in modo tale da applicare le quattro fasi principali identificate dall’Inbound Marketing: attrarre, convertire, chiudere, deliziare.


Ogni singolo capitolo è dedicato a una di queste fasi e ti darà suggerimenti sulle migliori pratiche e plugin da utilizzare per ottenere il meglio da questa piattaforma, mantenendo allo stesso tempo i costi contenuti.

Per maggiori informazioni: l'eBook "Trasforma WordPress per l'Inbound Marketing: Aumenta conversioni e traffico sulle pagine del tuo CMS" di Andrea Barghigiani, edito da Dario Flaccovio Editore, è in vendita in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di Euro 18,99 e come libro tradizionale anche su IBS.it al prezzo di Euro 28,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 23,80).

Nessun commento: