giovedì 11 febbraio 2016

Servizi e forniture. Guida operativa agli appalti. Con CD-ROM

Servizi e forniture. Guida operativa agli appalti. Con CD-ROMScelta della procedura - Procedimenti di gara e aggiudicazione - Accesso agli atti e contenzioso - Gestione del contratto

Con Cd-Rom contenente la modulistica per la gestione di procedure in economia e a evidenza pubblica in formato editabile

Il volume fornisce il quadro completo degli adempimenti e gli accorgimenti necessari per il corretto svolgimento della procedura di appalto di servizi e forniture alla luce delle più recenti pronunce giurisprudenziali e novità normative.


L’opera è articolata in tre sezioni che ripercorrono le fasi salienti dell’attività di approvvigionamento di una pubblica amministrazione: la prima sezione è dedicata agli adempimenti concernenti la fase di gara; la seconda sezione è dedicata all’eventuale richiesta di accesso agli atti e al possibile contenzioso che potrebbe insorgere tra imprese e stazione appaltante; la terza sezione affronta le problematiche inerenti la corretta gestione del contratto stipulato.

Particolare attenzione è dedicata agli aspetti preparatori della gara, dato che gli stessi rivestono una rilevanza preponderante per un miglior successo dell’intera procedura di approvvigionamento.

Per maggiori informazioni: il volume "Servizi e forniture. Guida operativa agli appalti. Con CD-ROM", 9ª edizione, di Salvio Biancardi, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 78,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 66,30).

Nessun commento: