lunedì 19 ottobre 2015

iPhone e iPad: Trucchi e Segreti di iOS 9: La guida pratica con i migliori suggerimenti per essere subito "operativo" con iOS

iPhone e iPad: Trucchi e Segreti di iOS 9: La guida pratica con i migliori suggerimenti per essere subito "operativo" con iOS
Vuoi conoscere iOS, partendo dalla scoperta di alcuni dei suoi trucchi più belli?
Vuoi avere la padronanza del tuo iPhone o del tuo iPad, fin dagli aspetti più nascosti del suo sistema operativo?

Questa guida è dedicata a tutti i possessori passati, presenti e futuri di un iPhone o di un iPad.
Con l’auspicio che possano conoscere gli aspetti e le funzionalità più utili e interessanti dei propri gioiellini tecnologici e del sistema operativo iOS.

Questa non è una guida completa! Una guida completa al sistema operativo iOS dovrebbe avere più di 300 pagine e voi, soprattutto, dovreste avere abbastanza tempo per leggerla.

Questa, al contrario, è una guida al cui interno potrai trovare gli spunti utili per poter scoprire fin da subito gli aspetti più importanti di iOS e trarre il meglio dall’utilizzo di un iPhone o di un iPad.

Aggiornata alla più recente versione iOS 9.

Per maggiori informazioni: l'eBook "iPhone e iPad: Trucchi e Segreti di iOS 9: La guida pratica con i migliori suggerimenti per essere subito "operativo" con iOS" di Roberto Travagliante, edito da T Quadro, è in vendita in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di Euro 1,99.

Nessun commento: