giovedì 8 ottobre 2015

GoPro. Guida completa

GoPro. Guida completa
Un manuale dedicato per chi vuole ottenere il massimo dalla sua videocamera GoPro, per lavoro o hobby. Il testo insegna come realizzare video e fotografie in movimento, con particolare riferimento alle attività sportive. Sono considerati i principali modelli di GoPro: HERO, HERO3, HERO3+ e HERO4, insieme ai migliori accessori per il perfetto utilizzo in qualsiasi tipo di situazione.

Il libro è ricco di istruzioni passo passo e consigli su come risolvere problemi relativi a specifiche situazioni di ripresa, con molta attenzione a immagini, video ma anche audio, per ottenere sempre il risultato di più alta qualità possibile. Non mancano capitoli dedicati all'uso in sinergia con smartphone e tablet e alla post produzione con GoPro Studio, il software di editing dedicato.

Per maggiori informazioni: il volume "GoPro. Guida completa" di Jason R. Rich, edito da Apogeo, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 35,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 29,75) e come eBook in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di Euro 24,99.

Nessun commento: