domenica 18 ottobre 2015

Come avviare un'attività di animali e piante in adozione. Con aggiornamento 2015. Con CD-ROM

Come avviare un'attività di animali e piante in adozione. Con aggiornamento 2015. Con CD-ROM
Alcune aziende agricole del nostro paese hanno messo a punto un sistema per garantirsi entrate aggiuntive... Si tratta della possibilità di proporre in adozione a privati, associazioni ed enti pubblici, parte del proprio orto/frutteto o alcuni animali dell'allevamento. In cambio della quota fissata per aderire all'adozione l'adottante riceverà i prodotti, freschi e trasformati, realizzati in azienda, vanterà un certificato di adozione e potrà seguire passo passo il suo "pargolo" attraverso video e fotoblog online.

Per progettare, realizzare e lanciare con successo il business e/o per richiedere agevolazioni pubbliche o finanziamenti ordinari, il Kit Creaimpresa è composto da Guida+CD-ROM ed offre tutte le informazioni su tipi di piante e animali in adozione, come farsi conoscere, come organizzare l'attività... Nel CD-ROM è presente un foglio di calcolo per prevedere entrate, costi e guadagni.

Il CD-ROM contiene inoltre la modulistica per gli adempimenti burocratici di avvio dell'attività e la documentazione sulle agevolazioni pubbliche utilizzabili, legislazione del settore, contratti di lavoro, forma giuridica, acquisizione terreno/locali e una ricca photo-gallery.

Per maggiori informazioni: il volume "Come avviare un'attività di animali e piante in adozione. Con aggiornamento 2015. Con CD-ROM", edito da Genesis, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 39,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 33,15).

Nessun commento: