lunedì 19 ottobre 2015

Apple Watch. Tutto il tuo mondo, sempre con te

Apple Watch. Tutto il tuo mondo, sempre con te
Ecco il dispositivo più personale che si sia mai posseduto, anzi indossato: e grazie a questo volume sarà possibile sfruttarlo al 100% delle sue potenzialità.

Hai messo al polso un nuovissimo Apple Watch ma non sai ancora come usarlo? Oppure stai ancora valutando la possibilità di acquistarne uno? Questo è il manuale che fa per te!

Un volume che insegna a sfruttare subito tutte le funzioni del primo orologio Apple, con tanti trucchi, dritte e suggerimenti per renderlo davvero personalizzato. Lavoro, fitness, giochi, amici, musica: con Apple Watch tutto è sempre con te e ora imparerai a organizzarlo nel migliore dei modi.

Non mancano ovviamente anche una guida alle app da scegliere per renderlo più versatile e tanti consigli per l’acquisto degli accessori giusti per ogni occasione.

Per maggiori informazioni: il volume "Apple Watch. Tutto il tuo mondo, sempre con te" di Simone Gambirasio, edito da Hoepli, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di Euro 14,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 12,67).

Nessun commento: