giovedì 15 ottobre 2015

Aggiornamento FileMaker Pro e FileMaker Pro Advanced 14.0.3.313 per Mac OS X e Windows

Aggiornamento FileMaker Pro e FileMaker Pro Advanced 14.0.3.313 per Mac OS X e Windows
FileMaker, Inc. ha pubblicato l'aggiornamento alla versione 14.0.3.313 dei software FileMaker Pro 14 e FileMaker Pro 14 Advanced.

FileMaker Pro è un software potente e facile da usare che permette di creare soluzioni aziendali personalizzate compatibili con iPad, iPhone, computer desktop e il web. Inoltre, puoi utilizzare FileMaker Pro per gestire e condividere le informazioni con il tuo team. Crea la tua soluzione da zero, oppure scegline una preconfezionata per gestire contatti, inventari, progetti e molto altro.

Importa dati esistenti: Importa in FileMaker Pro i dati che hai già in formato .CSV, Tab, XML, ODBC Microsoft Excel.

Personalizza con facilità: Grazie agli strumenti di progettazione flessibili e intuitivi, puoi creare layout che appaiono e funzionano esattamente come vuoi tu, e completarli con il logo della tua azienda, senza bisogno di programmare nulla.


Usa gli strumenti integrati per la creazione di report: Grazie agli intuitivi strumenti per la creazione di report e grafici, è possibile realizzare in un lampo e con pochi clic rapporti di riepilogo, grafici colorati e dashboard per i vertici aziendali. Salva le informazioni nei formati Excel e PDF.

Condividi con il tuo team: Crea e condividi le tue soluzioni su iPad, iPhone, Windows e Mac. Connetti in rete fino a cinque utenti. Oppure, usa FileMaker Server per condividere soluzioni in modo sicuro con gruppi più ampi e sul web.

Integra altri programmi: Scambia dati e interagisci con quelli provenienti da altre applicazioni. Inoltre, puoi creare connessioni a due vie attive con fonti di dati Microsoft SQL Server, Oracle e MySQL.

Tra le caratteristiche principali segnaliamo:
  • Nuova area di lavoro script: crea e gestisci gli script in un posto solo
  • Nuovo centro di comando: tutte le tue soluzioni a colpo d’occhio
  • Nuova barra dei pulsanti: crea gruppi di pulsanti per la navigazione nelle barre degli strumenti
  • Nuove icone pulsante: 140 icone professionali per la creazione di pulsanti
  • Nuove sezioni di navigazione superiore e inferiore: la sezione di navigazione è sempre visibile mentre passi da un formato all’altro

Le note di rilascio ed i link per il download della versione 14.0.3.313, che aggiunge il supporto a Microsoft Windows 10 e OS X El Capitan versione 10.11 e risolve alcuni problemi, sono pubblicati a questo link per FileMaker Pro 14 e FileMaker Pro 14 Advanced.

È richiesto un Mac con OS X 10.9 o versione successiva ed almeno 2 GB di RAM oppure un PC con Windows 10 (Pro o Enterprise Edition), Windows 8.1 (Standard o Pro), Windows 8 (Standard o Pro), Windows 7 SP1 (Ultimate, Professional, Home Premium), processore x86 or x64 da 1 GHz o superiore ed almeno 1 GB di RAM.

FileMaker Pro 14 per Mac è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di Euro 462,54.

Nessun commento: