giovedì 17 settembre 2015

Photoshop CC per la fotografia digitale

Photoshop CC per la fotografia digitale
Il libro mostra passo passo le tecniche usate dai fotografi più aggiornati, spiegando in modo chiaro e immediato quali impostazioni usare, quando e perché. Basato sulla lunga esperienza dell'autore nell'insegnamento di Photoshop a migliaia di fotografi professionisti, il libro risponde alle domande e aiuta a superare tutte le difficoltà più comuni.

I lettori impareranno: le tecniche professionali di contrasto e di risoluzione dei problemi con le immagini; correggere, modificare, rendere più nitide e ritoccare le fotografie; elaborare le immagini RAW e HDR per ottenere risultati realistici ed effetti coloristici di iperrealismo; realizzare filmati usando le impostazioni per il video editing.

Un intero capitolo è dedicato agli ultimissimi effetti speciali di Photoshop e un altro all'intero flusso di lavoro dell'autore. In ogni capitolo, numerosi consigli, trucchi, scorciatoie e strategie per far fronte a ogni intoppo permettono di raggiungere la massima produttività.

Per maggiori informazioni: il volume "Photoshop CC per la fotografia digitale" di Scott Kelby, edito da Pearson, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 38,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 32,30).

Nessun commento: