martedì 1 settembre 2015

Come avviare una scuola di musica e canto. Con aggiornamento 2015. Con CD-ROM

Come avviare una scuola di musica e canto. Con aggiornamento 2015. Con CD-ROM
Aprire una scuola di musica e canto è un business che può essere gestito anche con orari ridotti e che non richiede grossi investimenti iniziali. I ritorni economici sono potenzialmente interessanti, soprattutto se si riesce a farsi un nome, avvalendosi anche della collaborazione di insegnanti qualificati.

Per progettare, valutare, realizzare e lanciare con successo il business e/o per richiedere agevolazioni pubbliche o finanziamenti ordinari, il Kit Creaimpresa consente di non perdere tempo e di non commettere errori. Il kit è composto da guida-business plan con un CD-ROM e offre tutte le informazioni e i consigli utili su prodotti e servizi che si possono offrire, come trovare e fidelizzare i clienti, come organizzare l'attività. Nel CD-ROM è presente un foglio di calcolo per analizzare ricavi e investimenti, prevedere quanto si può guadagnare e quanti soldi servono e per simulare diverse soluzioni possibili.

Il CD-ROM contiene inoltre gli adempimenti burocratici e la modulistica per l'avvio dell'attività e schede di documentazione su agevolazioni pubbliche utilizzabili, contratti di lavoro, forma giuridica, acquisizione locali, oltre a una ricca e divertente photo-gallery.

Per maggiori informazioni: il volume "Come avviare una scuola di musica e canto. Con aggiornamento 2015. Con CD-ROM", edito da Genesis, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 39,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 33,15).

Nessun commento: