giovedì 17 settembre 2015

Aggiornamento Microsoft Outlook 1.4.2 per iOS (iPhone e Apple Watch, iPad, iPod touch)

Aggiornamento Microsoft Outlook 1.4.2 per iOS (iPhone e Apple Watch, iPad, iPod touch)
La Microsoft ha pubblicato l'aggiornamento Microsoft Outlook 1.4.2 per iOS, l'app ufficiale progettata per iPhone e iPad.

Outlook è un'app di email gratuita che ti aiuta a fare di più ovunque tu vada, con una visualizzazione unificata di e-mail, calendario, contatti e allegati. Outlook mette automaticamente in risalto i tuoi messaggi più importanti, in tutti i tuoi account e-mail. Scorri rapidamente per eliminare, archiviare o pianificare rapidamente i messaggi che vuoi gestire più tardi. Visualizza il tuo calendario, condividi gli orari disponibili e pianifica le riunioni con facilità. Puoi anche allegare file dalla tua email, da OneDrive o da Dropbox con pochi tocchi.

Outlook è compatibile con Microsoft Exchange, Office 365, Outlook.com, iCloud, Gmail, e Yahoo Mail.


Perché usare Outlook?

Gestisci la tua posta in arrivo
  • Outlook smista automaticamente la tua posta in arrivo, mettendo in risalto i messaggi più importanti. Le email meno rilevanti vengono inserite nella cartella "Altra" della posta in arrivo.
  • Scorri rapidamente per eliminare, archiviare o programmare i messaggi.
  • Pianifica le email in modo che tornino nella posta in arrivo in seguito.

Il calendario incorporato
  • Non è più necessario passare tra l'app di email e quella del calendario. Outlook include infatti il tuo calendario e ti notifica gli appuntamenti con i promemoria.
  • Trova gli orari disponibili per le riunioni e condividili nell'email oppure pianifica una riunione.

Allegati semplificati
  • Visualizza e allega qualsiasi file dalla tua email, da OneDrive, Dropbox e da altri account con pochi tocchi.
  • Invia file di grandi dimensioni anche se non li hai scaricati nel tuo telefono.

Trova tutto rapidamente
  • Filtra la tua posta in arrivo con un solo tocco per mostrare solo i messaggi da leggere, contrassegnati o che includono allegati.
  • Trova rapidamente i messaggi, le persone e i file giusti digitando solo alcune lettere.
  • Outlook mostra i contatti con cui comunichi più di frequente e ti permette di approfondire qualsiasi cosa ti interessi visualizzando tutte le email, le riunioni e i file correlati.

Novità nella versione 1.4.2 comunicate da Microsoft:
Aggiornamenti e miglioramenti a supporto del nuovo iOS 9

Ricerca in Spotlight su iPhone e iPad
Trova rapidamente le tue email con la ricerca in Spotlight sull'iPhone o l'iPad. I risultati della ricerca appaiono appena digiti il testo e comprendono anche i messaggi email con protezione IRM.

iPad
Vuoi aumentare la tua produttività e usi una tastiera wireless? Buone notizie! Ora puoi usare le scelte rapide da tastiera per spostarti rapidamente in Outlook. Componi una nuova email con ⌘N e usa TAB e i tasti di direzione per spostarti tra i vari campi dell'email. Per passare da una scheda a un'altra, tocca ⌘1, ⌘2, ⌘3, ⌘4 e ⌘5 per passare rispettivamente a Email, Calendario, File, Persone e Impostazioni.

Solo iPad Air 2
Multitasking. Nome. Capacità di eseguire diverse azioni contemporaneamente. Esempio: eseguire Outlook affiancato ad altre app.

Provaci anche tu:
  • Copia parte del contenuto di un'app e incollala direttamente nell'email che stai componendo. È talmente facile che non riuscirai più a smettere.
  • Apri un allegato di Word, Excel o PowerPoint nella rispettiva app per esaminarlo mentre leggi i commenti nell'email. Inserisci le modifiche necessarie e fai clic sul pulsante "Invia". Il documento verrà allegato automaticamente a una nuova email, pronta da comporre e inviare.

Microsoft Outlook per iOS (iPhone e Apple Watch, iPad, iPod touch) 1.4.2 (per iOS 8.0 o versioni successive) è disponibile in versione gratuita su App Store.

[update] Disponibile Microsoft Outlook per iOS (iPhone e Apple Watch, iPad, iPod touch) 1.4.5 (per iOS 8.0 o versioni successive) in versione gratuita su App Store.

Novità nella versione 1.4.5
  • Correzione dei bug e miglioramenti delle prestazioni.

Nessun commento: