lunedì 13 luglio 2015

Aggiornamento iTunes 12.2.1 per Mac OS X e Windows

Aggiornamento iTunes 12.2.1 per Mac OS X e Windows

Apple ha reso disponibile, tramite la funzione "Aggiornamento Software", iTunes 12.2.1.

Questo aggiornamento risolve i seguenti problemi durante l'utilizzo di iTunes Match o Apple Music:
  • Risolve un problema per gli utenti di iTunes Match, per cui iTunes cambiava in modo errato lo stato di alcuni brani da Abbinato a Apple Music.
  • Fornisce ai primi abbonati di iTunes Match un modo per correggere un errore della libreria.
  • Include correzioni minori di problemi e miglioramenti per Beats 1.


La versione precedente di iTunes ha introdotto Apple Music che ti consente di avere a disposizione tutta la musica che ti piace in un solo posto.

Apple Music include un servizio musicale rivoluzionario, la nuova stazione radiofonica live Beats 1 e un nuovo modo emozionante per i fan di comunicare con i loro artisti preferiti. Diventa membro di Apple Music: potrai riprodurre milioni di brani del catalogo di Apple Music o ascoltarli offline in un secondo momento. Abbonati subito, i primi tre mesi sono gratuiti. Questo aggiornamento include:

Per te. Ottieni consigli sulle playlist e gli album che potrebbero piacerti, selezionati appositamente per te in base ai tuoi gusti musicali. Quanta più musica ascolti, tanto più la funzionalità "Per te" è in grado di fornirti i consigli musicali.

Novità. Scopri le migliori novità musicali scelte da nostri editori esperti in musica. Ascolta i mix creati appositamente per determinate attività, come l'esercizio fisico, oppure cerca incredibili playlist elaborate da menti creative in un'ampia varietà di generi. Con Apple Music, avrai a disposizione la traccia audio perfetta per ogni occasione.

Connect. Un solo posto per comunicare con i tuoi artisti preferiti. Visualizza i pensieri, le foto, la musica e i video condivisi dai tuoi artisti preferiti. Puoi commentare o indicare "Mi piace" per qualsiasi contenuto pubblicato da un artista e questi può risponderti direttamente.

Beats 1. Sintonizzati su Beats 1, la trasmissione live disponibile in tutto il mondo. Ascolta musica, interviste, programmi radiofonici esclusivi e i migliori contenuti del momento nel mondo della musica. Beats 1, la radio live disponibile ovunque, in qualsiasi momento.

Apple Music Radio. Completamente riprogettata, Apple Music Radio ti consente di riprodurre i contenuti delle stazioni in primo piano per cui i nostri esperti in musica hanno selezionato ogni brano che ascolti. Puoi anche creare una nuova stazione a partire da un artista o brano. Inoltre, grazie all'opzione Recenti, ora è facile tornare velocemente alle tue stazioni preferite.

Musica. Cerca la musica in ma sola posizione: negli acquisti di iTunes, nella musica importata da CD e adesso nei brani di Apple Music.

iTunes Store. iTunes Store rimane comunque il modo migliore per ottenere la tua musica preferita, acquistando un brano o un album alla volta.

La disponibilità e le funzionalità potrebbero variare da paese a paese.

È possibile scaricare la nuova versione anche dalla seguente pagina: http://support.apple.com/kb/DL1814 nelle versioni per Mac e Windows 64. Disponibile anche iTunes 12.2.1 per Windows (a 64 bit, per schede video meno recenti)

Requisiti Macintosh
  • Mac con processore Intel Core
  • OS X versione 10.7.5 o successiva
  • 400MB di spazio libero su disco
  • Connessione internet a banda larga per poter utilizzare l’iTunes Store

Requisiti Windows
  • PC con processore Intel o AMD a 1GHz e 512MB di RAM
  • Windows XP Service Pack 3 o successivo oppure edizioni a 32 bit/64 bit di Windows Vista, Windows 7 o Windows 8
  • I sistemi Windows a 64 bit che non sono in grado di supportare i requisiti di riproduzione video di iTunes su schede video meno recenti richiedono l'installer di iTunes 12.2.1 per Windows (a 64 bit, per schede video meno recenti)
  • 400MB di spazio libero su disco
  • Connessione internet a banda larga per poter utilizzare l’iTunes Store

Per maggiori informazioni, visitare: http://support.apple.com/kb/HT6546

Nessun commento: