lunedì 13 aprile 2015

Cattiva manutenzione delle strade. La responsabilità della p.a. nella giurisprudenza. Con CD-ROM (4ª edizione)

Cattiva manutenzione delle strade. La responsabilità della p.a. nella giurisprudenza. Con CD-ROM (4ª edizione)
Strategie processuali e formulario

Questo volume, aggiornato con la recente GIURISPRUDENZA sotto forma di QUESITARIO, effettua l’analisi delle pronunce per la ricostruzione delle ipotesi di responsabilità civile della pubblica amministrazione per OMESSA O CATTIVA MANUTENZIONE delle strade.

Il FORMULARIO (su Cd-Rom la versione editabile e stampabile) offre al professionista una serie di modelli per esercitare, nelle sedi giudiziarie, le richieste di danni derivanti da questa tipologia di responsabilità. Si analizzano i criteri risarcitori e i DANNI RISARCIBILI alla luce dei recenti interventi in materia della Corte di legittimità, tenendo presente anche le fattispecie particolari quali L’AFFIDAMENTO IN APPALTO della manutenzione stradale, la RESPONSABILITÀ DEL GESTORE di autostrade, il CONCORSO DI COLPA DELLA VITTIMA, la MANUTENZIONE DI STRADE campestri e vicinali.

Requisiti hardware e software: Sistema operativo Windows 98 o successivi; Browser Internet; Programma capace di editare documenti in formato RTF (es. Microsoft Word)

Per maggiori informazioni: il volume "Cattiva manutenzione delle strade. La responsabilità della p.a. nella giurisprudenza. Con CD-ROM (4ª edizione)" di Giuseppe Cassano e Gianluca Cascella, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 64,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 54,40).

Nessun commento: