sabato 28 marzo 2015

Sistema di sicurezza domestico iSmartAlarm per iPhone, iPad e iPad touch

Sistema di sicurezza domestico iSmartAlarm per iPhone, iPad e iPad touch
Controllate la vostra casa con il sistema di sicurezza domestico wireless iSmartAlarm: lo installate da soli e con l’app iSmartAlarm controllate ogni cosa dal vostro iPhone, iPad o iPod touch. Il tutto senza contratti o canoni mensili.

App iSmartAlarm: il vostro centro di controllo - Con l’app iSmartAlarm potete usare il vostro iPhone, iPad o iPad touch per attivare e disattivare in tempo reale il sistema di sicurezza in qualsiasi momento, da qualunque luogo. L’app mostra chi è in casa, chi esce o rientra, e se i sensori sono accesi o spenti. Inoltre, se il sistema di sicurezza iSmart Alarm rileva una intrusione o un’attività non autorizzata, tutti i membri designati della famiglia vengono avvisati con una telefonata, un messaggio SMS, una notifica push e una email, e allo stesso tempo possono visualizzare lo stato e le condizioni di sicurezza della casa.


CubeOne - Il “cervello” del sistema è costituito da questo hub centrale pronto per l’uso che si può espandere praticamente all’infinito.

Sensori di contatto - Questi dispositivi portatili e senza fili vi informano all’istante se in casa ci sono porte, finestre, armadi aperti o altro.

Sensore di movimento - Portatile e senza fili, il sensore di movimento può essere facilmente posizionato ovunque e vi informa all’istante di eventuali intrusioni o movimenti, in qualunque zona della casa.

Telecomando - Se non avete sottomano il vostro dispositivo iOS, con il telecomando potete controllare il sistema o disattivare l’allarme antipanico. Potete usarlo anche per monitorare i vostri bambini o gli animali domestici.

Tra le caratteristiche principali e le specifiche segnaliamo:
  • Perfetto per le normali abitazioni
  • Sistema di sicurezza domestica wireless DIY (fai da te) abilitato tramite iPhone
  • Niente contratti o canoni mensili
  • Tecnologia plug-n-play con installazione ultrafacile; non serve forare il muro
  • Tramite l’app su iPhone, iPad o iPod touch, potete attivare, monitorare e disattivare il sistema di sicurezza domestico in tempo reale e in qualunque momento
  • Se il sistema viene disattivato, tutti i membri designati della famiglia ricevono una telefonata, un messaggio SMS, una notifica push e una email
  • Mostra chi è in casa, chi esce o rientra, e se i singoli sensori sono accesi o spenti
  • Predisposto per altre funzioni di domotica future ed espandibile praticamente all’infinito
  • Include: DUE sensori di contatto per porte/finestre (batteria inclusa), Due telecomandi (batteria inclusa), Sensore di movimento, CubeOne (hub), Due adesivi iSmartAlarm, Cavo di alimentazione, Cavo Ethernet e Accessori per il montaggio
  • Fonte di alimentazione: CA, Alimentazione tramite batteria (AA, Cella al litio)
  • Altezza: 17,78 cm; Larghezza: 17,78 cm; Lunghezza: 17,78 cm; Peso: 1,35 kg

È in vendita anche su Amazon.it al prezzo di Euro 220,47.

Nessun commento: