venerdì 6 marzo 2015

L'IVA in ediliza 2015. Con CD-ROM

L'IVA in ediliza 2015. Con CD-ROM
XI edizione - Aggiornato con le novità in tema di: › Decreto semplificazione fiscale (D.Lgs. n. 175/2014) › Legge di stabilità 2015 (Legge n. 190/2014)
› Costruzione di fabbricati › Compravendita di terreni e fabbricati › Locazioni › Manutenzioni e ristrutturazioni › Agevolazione “prima casa” › Reverse charge per le vendite e i subappalti › L’accertamento sulla compravendita › Le dichiarazioni per le aliquote ridotte › Con casi risolti

Su Cd-Rom: › mini banca dati (normativa - prassi - giurisprudenza) › sintesi di circolari, risoluzioni e sentenze › formulario

Aggiornata con la Legge di Stabilità 2015 (Legge 23 dicembre 2014, n. 190) e con il Decreto Legislativo 21 novembre 2014, n. 175 - semplificazione fiscale, la XI edizione di questa apprezzatissima Guida fornisce soluzioni operative alle problematiche inerenti la corretta gestione e applicazione dell'IVA nel settore immobiliare, tenuto conto delle novità in materia di esecuzione dei rimborsi IVA, di reverse charge e di definizione catastale delle abitazioni di lusso.

Di grande valore contenutistico e facile consultazione, l'Opera - arricchita da tabelle riepilogative dalle principali circolari, risoluzioni e sentenze e da quesiti esplicativi al termine di ogni capitolo - è frutto dell'esperienza professionale dell'autore e dalle puntuali posizioni assunte nei casi critici, riferimenti affidabili per gli operatori che vogliono, nei limiti del possibile, evitare forme di contestazione da parte del fisco.

Corredato di Cd-Rom contenente una mini banca dati di normativa, prassi e giurisprudenza di riferimento e un FORMULARIO compilabile e stampabile.

Requisiti minimi hardware e software: Sistema operativo Windows 98 o successivi - Browser internet - Programma in grado di editare documenti in formato RTF (es. Microsoft Word) - Il Cd-Rom fornisce Acrobat Reader, per la visualizzazione dei documenti PDF

Per maggiori informazioni: il volume "L'IVA in ediliza 2015. Con CD-ROM" di Giorgio Confente, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 52,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 44,20).

Nessun commento: