lunedì 5 gennaio 2015

Premiere Pro CC Corso Completo. Volume 3: Proprietà video e audio (Esperto in un click)

Premiere Pro CC Corso Completo. Volume 3: Proprietà video e audio (Esperto in un click)
"In questo terzo volume del corso di Premiere Pro CC approfondiremo e analizzeremo altre proprietà delle clip video per poi spostarci nella sezione che riguarda l’audio.

Direttamente dalla Timeline scopriremo tutte le proprietà delle clip e le funzioni che consentono di intervenire su di esse in maniera rapida ed efficace, permettendoci di gestirle nel migliore dei modi tramite pochi passaggi.

Premiere offre una gestione dell’audio superiore a molti altri software di editing video professionale. Come sappiamo, un video di altissima qualità spesso risulta insignificante o fastidioso se è accompagnato da un audio disastroso. Mentre un video di qualità anche mediocre, se montato come si deve e corredato di un ottimo mixaggio audio, può restituire grandi risultati.

Quando tratteremo in questo volume sarà propedeutico per le esercitazioni che andremo a compiere. Troverai infine i link per poter effettuare il download dei materiali." (Massimiliano Zeuli)

Per maggiori informazioni: l'eBook "Premiere Pro CC Corso Completo. Volume 3: Proprietà video e audio (Esperto in un click)" di Massimiliano Zeuli, edito da Area51 Publishing, è in vendita in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di Euro 3,99 e su iBookstore per iPhone, iPod touch, iPad e Mac al prezzo di Euro 3,99.

Nessun commento: