giovedì 29 gennaio 2015

Blender Videocorso - Thematic Academy. Arredamento e Design: Vol. 2 - Divano (Esperto in un click)

Blender Videocorso - Thematic Academy. Arredamento e Design: Vol. 2 - Divano (Esperto in un click)
Contiene 2 ore e 30 minuti di videotutorial, in streaming e download

Videocorsi in ebook: una modalità integrata per la fruizione di contenuti testuali e audio/video. All'interno dell'ebook trovi i link per i video in streaming. Puoi effettuare inoltre il download completo di tutti i video, per visualizzarli separatamente e autonomamente, andando alla sezione dedicata. Troverai un'ulteriore sezione per il download delle immagini di riferimento e dei file di supporto.

Con Blender Thematic Academy entrerai nell’ambito dell’arredamento e degli interni, sviluppando cinque macrotemi dalla progettazione alla rappresentazione di foto realistiche.

Durante le esercitazioni imparerai a gestire diverse problematiche, errori di valutazioni e a scegliere le metodologie migliori in quel determinato contesto. Imparerai a realizzare differenti tipi di materiale, l’illuminazione e l’inquadratura e a creare effetti fisici e dinamici.

Ogni ebook fungerà da indice, nel quale seguirai le lezioni (già divise per argomenti e videoclip) e scaricherai allegati e materiale, quale immagini di riferimento, texture, file.

In questo secondo ebook ci occuperemo della realizzazione di un divano a “L” in tessuto microfibra, soffermandoci anche sul concetto di sculpting e sulla fisica cloth.

Per maggiori informazioni: l'eBook "Blender Videocorso - Thematic Academy. Arredamento e Design: Vol. 2 - Divano (Esperto in un click)" di Andrea Coppola, edito da Area51 Publishing, è in vendita in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di Euro 9,99.

Nessun commento: