giovedì 6 novembre 2014

Aggiornamento Microsoft Excel 1.2 per iPhone, iPad e iPod touch

Aggiornamento Microsoft Excel 1.2 per iPhone, iPad e iPod touch
** NOVITÀ: visualizza, crea e modifica i fogli di calcolo di Excel gratis! E in più: apri, modifica e salva i fogli di calcolo da Dropbox. **

L'app Microsoft Excel per iPad, iPhone e iPod touch.
I fogli di calcolo di Excel come non li hai mai visti sul tuo tablet e telefono. Ora puoi creare e modificare fogli di calcolo con la certezza che avranno lo stesso aspetto perfetto su PC, Mac, tablet e telefono. Grazie alla familiare interfaccia di Office e all'esperienza di tocco intuitiva, potrai usare Excel immediatamente.

L'esperienza di base di Excel, ossia visualizzazione, creazione e modifica dei documenti, è completamente gratuita. Se preferisci sfruttare tutte le caratteristiche di Excel, acquista un abbonamento a Office 365.


I fogli di calcolo di Excel forniscono informazioni utili e rilevanti
  • Formule, tabelle, grafici, commenti, tabelle pivot, grafici sparkline e formattazione condizionale sono tutti a portata di mano, così puoi avere una panoramica completa a colpo d'occhio.
  • L'aspetto dei fogli di calcolo è impeccabile, proprio come su un Mac o un PC.
  • Visualizza gli allegati di posta elettronica e accedi ai fogli di calcolo da OneDrive, Dropbox, OneDrive for Business o SharePoint.
  • Riprendi il lavoro esattamente dal punto in cui lo avevi lasciato: Excel per iPad ti ripropone l'ultimo documento a cui stavi lavorando, su qualunque dispositivo.
  • Stampa una cartella di lavoro, un foglio di lavoro o un intervallo selezionato su una stampante AirPrint.

Crea e modifica in tutta sicurezza
  • Quando modifichi un foglio di lavoro, il contenuto e la formattazione rimangono invariati in tutti i tuoi dispositivi: PC, Mac, tablet e telefono.
  • Trasforma i numeri in informazioni utili, con il supporto per formule, grafici, tabelle, filtro e altro.
  • Una speciale tastiera per le formule consente di aggiungere numeri e formule rapidamente e in modo molto più semplice rispetto alla tastiera virtuale standard.
  • Excel salva automaticamente i fogli di calcolo, così hai la certezza di non perdere il tuo lavoro mentre sei in viaggio.
  • Condividi facilmente il tuo lavoro con altri inviando un collegamento ipertestuale, il foglio di calcolo o un PDF tramite posta elettronica.

La familiarità dell'esperienza di Microsoft Office
  • Iniziare a usare l'app è più facile che mai, perché l'esperienza di Excel è la stessa che già conosci bene.
  • La navigazione e le opzioni di menu sono progettate per l'esperienza di tocco. La tastiera non è necessaria.
  • Sul telefono, la barra multifunzione è posizionata in fondo alla schermata per facilitare l'accesso.

Requisiti:
Accedi con un account Microsoft gratuito per creare e modificare i documenti. Per usufruire dell'esperienza di Office completa, è necessario un abbonamento a Office 365 idoneo. I piani idonei includono: Office 365 Personal, Office 365 Home, Office 365 University, Office 365 Business, Office 365 Business Premium, Office 365 Small Business Premium, Office 365 Midsize Business, Office 365 Enterprise E3 e E4, Office 365 Government E3 e E4, Office 365 Education E3 e E4, Office 365 Nonprofit E3, Office 365 ProPlus, Office 365 ProPlus per studenti, Office 365 ProPlus A per studenti e gli abbonamenti a una versione di valutazione di Office 365.

Se non hai un abbonamento,  puoi acquistare Office 365 Home o Office 365 Personal nell'app. Un abbonamento a Office 365 consente di accedere alle caratteristiche Premium di Word, Excel e PowerPoint su iPad, iPhone e iPod touch e di installare Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote su PC o Mac.

Gli abbonamenti a Office 365 acquistati nell'app verranno addebitati sul tuo account iTunes e rinnovati automaticamente entro le 24 ore precedenti la scadenza dell'abbonamento corrente, a meno che il rinnovo automatico non sia stato precedentemente disabilitato. Dopo l'acquisto, puoi gestire autonomamente l'abbonamento e disabilitare il rinnovo automatico mediante il tuo account iTunes. Un abbonamento non può essere annullato durante il periodo attivo.

Novità nella versione 1.2
  • Crea e modifica i fogli di calcolo GRATUITAMENTE: ti serve solo un account Microsoft gratuito.
  • Supporto per Dropbox: apri, modifica e salva fogli di calcolo da Dropbox.
  • Compatibilità completa: ora Excel funziona alla perfezione su iPhone e iPod touch ed è progettato appositamente per gli schermi di piccole dimensioni.
  • Elementi dei grafici: personalizza i tuoi grafici aggiungendo o rimuovendo elementi come titoli, legende, titoli degli assi e altro.

Microsoft Excel per iPhone, iPad e iPod touch 1.2 (per iOS 7.1 o versioni successive) è disponibile in versione gratuita su App Store.

Nessun commento: