venerdì 18 maggio 2012

Modulo disco SATA Promise da 1 TB per Mac

Il modulo disco SATA Promise da 1 TB è un disco rigido SATA hot-pluggable montato su un supporto speciale che consente operazioni di aggiornamento o sostituzione hot-swappable. Il disco SATA Promise funziona a 7200 giri/min ed è dotata di 32 MB di cache su disco.

I dischi rigidi Serial ATA combinano prestazioni eccellenti e costi contenuti. Presentano un sistema di interconnessione point-to-point che consente ai dischi di rimanere elettricamente isolati tra loro e di non doversi contendere la larghezza di banda. Questi dischi, che operano a 7200 giri/min, offrono 32 MB di cache su disco e si avvalgono di un protocollo che supporta un trasferimento dei dati da e verso il disco rigido molto veloce, ovvero fino a 3 Gb/sec.

I moduli disco Promise VTrak E-Class possono essere combinati all'interno di un singolo sottosistema RAID o nello chassis di espansione per consentire configurazioni flessibili di archiviazione a livelli. I dischi SATA a 7200 giri/min offrono capienza elevata ed eccellenti prestazioni sequenziali per dati audio e video.

Questi moduli disco SAS possono essere utilizzati esclusivamente con i sottosistemi RAID Promise VTrak E-Class e lo chassis di espansione VTrak.

È in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 369,95.

A questo link al sito della Promise Technology sono disponibili le specifiche tecniche complete dei sottosistemi RAID VTrak E-Class.

Nessun commento: