venerdì 24 febbraio 2012

Società in accomandita semplice. Con CD-ROM

Le caratteristiche strutturali della Società in accomandita semplice la rendono adeguata allo sviluppo di attività di piccole dimensioni, composte da poche persone, spesso legate da vincoli familiari, direttamente coinvolte nella gestione dell'impresa.

Questo testo vuole essere non solo uno strumento di studio e per gli addetti ai lavori, ma pure un mezzo di consultazione semplice ed intuitivo - per quanti si propongano l'avviamento di una attività imprenditoriale. A tale scopo, oltre a fornire numerosi riferimenti dottrinali e giurisprudenziali diretti a delineare l'aspetto civilistico della società, il lavoro intende informare il lettore, per ogni fase della vita sociale: degli aspetti fiscali (in termini di obblighi e di agevolazioni), degli obblighi amministrativi, degli oneri gestionali. Tabelle, esempi e schemi riepilogativi corredano l'esposizione delle principali tematiche.

Il volume ha recepito le modifiche introdotte, in particolare, con la L. 12 novembre 2011, n. 183 (Legge di stabilità 2012) e con il Decreto Salva Italia (D.L. 6 dicembre 2011, n. 201 conv. nella L. 22 dicembre 2011, n. 214). Su CD-ROM un formulario personalizzabile.

Per maggiori informazioni: il volume "Società in accomandita semplice. Con CD-ROM", 11ª ed., di Cinzia De Stefanis, edito da Buffetti, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 32,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 27,20).

Nessun commento: