venerdì 10 febbraio 2012

SEO. Ottimizzazione web per motori di ricerca

Che valore ha un sito agli occhi di un motore di ricerca? Questa è la prima domanda a cui un professionista del SEO, acronimo di Search Engine Optimization, deve rispondere prima di mettere in pratica le tecniche e le nozioni utili per migliorare il posizionamento di un sito web negli indici dei motori di ricerca in modo da garantirgli la maggiore visibilità possibile.

I professionisti SEO cercano quindi di guardare i siti con gli occhi dei motori di ricerca, migliorandone il codice e studiandone le relazioni sia con il Web, sia con le varie reti sociali. Questo libro porta il lettore alla conoscenza delle tecniche e degli strumenti SEO seguendo la convinzione che essere ben posizionati su Google (e sugli altri motori) è ormai una necessità fondamentale per chi vive e lavora con la Rete.

Per maggiori informazioni: il volume "SEO. Ottimizzazione web per motori di ricerca", 2ª ed., di Davide Vasta, edito da Apogeo, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 29,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 24,65) e come eBook in formato ePub su IBS.it al prezzo di Euro 19,99.

1 commento:

Anonimo ha detto...

agenzie SEO senz'altro vitali in ogni servizio di Web Marketing trionfale.
Here is my site posizionamento siti internet milano