sabato 11 febbraio 2012

Lavori pubblici. Gestione del contratto di appalto e delle controversie. Con CD-ROM

Il testo fornisce gli strumenti fondamentali per la migliore gestione del contratto d'appalto, con particolare attenzione alle modalità di formulazione e controdeduzione delle riserve e, più in generale, delle eventuali controversie. Aggiornato al Regolamento di esecuzione ed attuazione del Codice dei Contratti - DPR 207/2010 - e secondo le recenti modifiche introdotte in materia dal Decreto Sviluppo (DL 70/2011), questo volume supporta sia i tecnici delle imprese appaltataci sia il personale tecnico della Pubblica Ammi-nistrazione che, a vario titolo, gestisce le commesse, sia i legali che si occupano della fase esecutiva dei contratti d'appalto.

Per agevolare la comprensione della materia, gli argomenti trattati sono illustrati con l'ausilio di apposite schede, nonché di modulistica di riferimento.

Per maggiori informazioni: il volume "Lavori pubblici. Gestione del contratto di appalto e delle controversie. Con CD-ROM", 4ª ed., di Domenico E. Barbieri, edito da Dei, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 39,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 33,15).

Nessun commento: