domenica 12 febbraio 2012

Codice penale-­Codice di procedura penale. Annotati con la giurisprudenza-­Codice penale. Annotato con gli orienatamenti giurisprudenziali. Con CD-ROM (3 vol.)

L'opera si compone di tre volumi: Codice penale. Annotato con la giurisprudenza, XVIII edizione, luglio 2011; Codice di procedura penale. Annotato con la giurisprudenza, XIX edizione, ottobre 2011; Codice penale. Annotato con gli orientamenti giurisprudenziali più recenti e controversi, novembre 2011. In allegato l'Appendice di aggiornamento ai codici civile e penale. Commentati con la giurisprudenza, con selezione ragionata delle ultime pronunce della Corte di Cassazione, dicembre 2011.

Per maggiori informazioni: il volume "Codice penale-­Codice di procedura penale. Annotati con la giurisprudenza-­Codice penale. Annotato con gli orienatamenti giurisprudenziali. Con CD-ROM (3 vol.)" edito da Edizioni Giuridiche Simone, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 118,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 100,30).

Nessun commento: